Vivo lancerà il nuovo OriginOS il prossimo 18 Novembre

Vivo, brand appena arrivato in Italia e del quale in questi giorni riceverò in prova il flagship Vivo X51, sta per lanciare il suo nuovo OriginOS.

Vivo VirginOS, alternativa ad Android Stock

Vivo, come tutti i brand appena sbarcati nel Vecchio Continente, ha come priorità quella di adattare ai gusti europei la propria UI che, al momento è ancora la FunTouch OS. Ovviamente i gusti differenti degli utenti cinesi rendono poco attraente per noi le interfaccie a loro dedicate e, di solito, il primo passo è proprio la loro revisione. Il programma di Vivo prevede il lancio della nuova versione, che sarà disponibile per tutti i modelli della gamma, durante un evento on-line (maledetto Coronavirus) che si terrà il prossimo 18 Novembre a Shenzhen.

[adrotate banner="10"]

Fra le notizie che sono trapelate prima del giorno prescelto, c’è quella che da per certo la possibilità per gli utenti di switchare fra il nuovo OriginOS e la versione standard di Android Stock. Nella stessa occasione dovrebbero essere presentati, oltre a nuovi smartphones, anche programmi, applicazioni e giochi che arrichiranno le possibilità di scelta per coloro che opteranno per un dispositivo Vivo.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: