Galaxy A8

Galaxy A8/A8+, confermata la doppia camera anteriore

SamMobile conferma una notizia che era trapelata nelle scorse settimane relativamente ai Samsung Galaxy A8 e A8+, dei quali ho diffusamente parlato nei giorni scorsi.

Galaxy A8

 

Galaxy A8 e A8+, la doppia camera anteriore è servita

La notizia trapela perchè Samsung ha messo on-line i manuali di istruzioni di Galaxy A8 e A8+ che, lo ricordo, saranno le versioni 2018 dei “vecchi” Galaxy A5 e A7. Pur non essendoci ancora dati certi rispetto alla risoluzione, si può immaginare due obiettivi, rispettivamente, da 13 e 16 Mpx come nei modelli 2017. Presente la funzione Live Focus per selfie sempre più social. Sembra confermato che la doppia fotocamera anteriore non sarà una prerogativa esclusiva del modello dedicato al mercato cinese, ma che sia parte integrante della dotazione anche dei Galaxy A8 e A8+ per il mercato internazionale.

Galaxy A8

Come potete vederee sull’immagine qua sopra, finalmente il sensore delle impronte digitali è stato posizionato in una zona ergonomicamente corretta (come dovrebbe essere anche per il Galaxy S9), sotto il telaietto dedicato alla fotocamera. Altra conferma, caso mai ci fosse bisogno, è il display 18:9 “Infinity” che equipaggerà entrambi i modelli. Ancora nessuna notizia sulla data di presentazione, ma sembra ormai confermato che potrebbero essere svelati al prossimo CES di Las Vegas che si terrà all’inizio di Gennaio.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...