Fitbit ha scelto Will Smith per una partnership speciale

Dopo Fitbit Charge 5 ed il nuovo Fitbit Premium e Recupero Giornaliero, l’ultima novità è la partnership con Will Smith.


Fitbit e Will Smith: insieme per mettere il benessere al primo posto!

L’attore, produttore e musicista Will Smith entra nella famiglia Fitbit come nuovo ambassador. Come parte della partnership strategica, Fitbit e Will hanno collaborato per creare contenuti esclusivi attraverso i social, Fitbit Premium e la docuserie YouTube Originals, “Best Shape of My Life”, prossimamente disponibile.

È tutto su Fitbit Premium

Per aiutare a rivoluzionare e ridefinire la propria routine, Fitbit e Will Smith stanno collaborando per sviluppare contenuti esclusivi su Fitbit Premium, che includeranno una serie di programmi di salute e benessere concentrati sugli aspetti fisici e mentali della forza, oggi più che mai fondamentali per una migliore salute generale. Attraverso sessioni video con Will e il suo team di trainer, i membri Premium potranno così unirsi a questo percorso con allenamenti, sessioni di rilassamento e altro ancora, dagli esercizi HIIT e di forza, alle attività di yoga e meditazione. La prima sessione, che sarà disponibile il 27 settembre, è stata progettata per dare ritmo alla giornata con un allenamento stimolante e alla portata di tutti, tenuto da Will e i suoi allenatori. Questi contenuti permetteranno di seguire più da vicino il percorso di Will e potranno essere svolti quando e dove si vuole, in ogni momento della giornata. Il programma verrà ampliato nei prossimi mesi e si aggiungerà alla libreria di oltre 500 allenamenti e sessioni di rilassamento già disponibili per i membri Premium.

La prima sessione, che sarà disponibile il 27 settembre, è stata progettata per dare ritmo alla giornata con un allenamento stimolante e alla portata di tutti, tenuto da Will e i suoi allenatori. Questi contenuti permetteranno di seguire più da vicino il percorso di Will e potranno essere svolti quando e dove si vuole, in ogni momento della giornata. Il programma verrà ampliato nei prossimi mesi e si aggiungerà alla libreria di oltre 500 allenamenti e sessioni di rilassamento già disponibili per i membri Premium.

Per essere più in forma che mai

Nel corso dell’ultimo anno, Will, come molti di noi, ha sperimentato la mancanza di una routine regolare: non solo, ha anche ammesso pubblicamente di essere nella “peggiore forma della (sua) vita“. Ora che sta ricostruendo il suo programma quotidiano, ha documentato il suo viaggio personale e i suoi progressi lungo il suo percorso. Come utente Fitbit, Will ha recentemente utilizzato Charge 4 per cercare di migliorare la sua forma e ridefinire i suoi obiettivi di salute e benessere, tracciando proprio tutto: dalle calorie bruciate e l’attività giornaliera, all’allenamento e i passi quotidiani.

Disponibile in autunno sul suo canale YouTube, la docuserie in sei parti YouTube Originals, “Best Shape Of My Life”, prodotta da Westbrook Media, seguirà il viaggio di Will mentre sfida sé stesso per migliorare ogni aspetto della sua salute e del suo benessere, insieme a tanti ospiti speciali. Per tutta la serie, Will utilizzerà Fitbit per cercare di migliorare la sua forma e ridefinire i suoi obiettivi di salute e benessere, tracciando proprio tutto: dalle calorie bruciate e l’attività giornaliera, all’allenamento e i passi quotidiani, senza dimenticare le sessioni di rilassamento e la pratica di una routine per dormire meglio.

Fitbit sarà presente durante tutto il suo viaggio: basterà continuare a seguire gli aggiornamenti di Fitbit per saperne di più e scoprire come Will utilizzerà i nuovi strumenti di salute olistica sul suo nuovo Charge 5

È possibile unirsi al viaggio di Will verso una migliore salute con un abbonamento Fitbit Premium e assicurandosi di seguire Fitbit per essere i primi a sapere tutto ciò che accadrà dietro le quinte nei prossimi mesi.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: