Evento realme fissato per il 9 Settembre: arriva realme Pad

Ci siamo, dopo averlo visto in anteprima nelle scorse settimane (QUI e QUI), il 9 Settembre assisteremo alla presentazione di realme Pad.

realme Pad e non solo arrivano il 9 Settembre

Il realme Pad è stato più volte, anche se molto velocemente, mostrato durante gli ultimi eventi realme che ho condiviso con voi. Oggi, finalmente, nonostante il mondo dei tablet (iPad escluso) non stia attraversando un momento felice, sappiamo che il realme Pad sarà presentato ufficialmente il prossimo 9 Settembre durante un evento nel quale scopriremo anche altri dispositivi di realme. Nelle scorse settimane, infatti, in rete sono arrivate immagini ed informazioni degli smartphones che andranno a completare la serie “8”. Si tratta di realme 8s 5G e realme 8i. Il primo sfrutterà il processore MediaTek Dimensity 810, mentre il secondo il MediaTek Helio G96. Il realme 8i avrà anche il display con refrsh-rate a 120Hz come la serie GT.

Ma, tornando all’ospite d’onore dell’evento del 9 Settembre, il realme Pad dovrebbe essere molto simile ai renders che OnLeaks ci mostrò nello scorso mese di Luglio. Nelle foto di realme si enfatizza molto il ridotto spessore, pari a soli 6,9 mm che rescono fino a 7,5 considerando il supporto del comparto fotografico.

Dovrebbero essere confermate anche le caratteristiche della scheda tecnica: display da 10,4 pollici, processore MediaTek Helio G80, 4 (e forse anche 6) GB di RAM. Ci saranno due fotocamere, principali e frontale, entrambe da 8 Mpx e la batteria dovrebbe avere una capacità di 7100 mAh. I colori del realme Pad dovrebbero essere due: grigio e oro ed il sistema operativo sarà Android 11. Per le conferme appuntamento al 9 Settembre!

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: