Essential Phpne

Essential Phone, forse è la volta buona

Ci sono buone notizie, per chi (come il sottoscritto) ha prenotato Essential Phone, il dispositivo figlio del progetto di Andy Rubin.

Essential Phone

Io e gli utenti americani che avevamo aderito alla campagna di prenotazione, stiamo ricevendo una mail dallo staff di Andy Rubin che avvisa che Essential Phone è pronto per essere spedito.

Essential Phone pronto per la spedizione, basta pagare

Questo il testo della mail di Andy Rubin, non credo ci sia bisogno di traduzione.

Great news, your phone has been built! We now just need your payment details and we will ship within 7 days.

If you would like to change the items in your reservation prior to checking out, please contact our support team at support@essential.com. If you reserved an Essential 360 Camera, you will receive a separate email as soon as it’s ready to be shipped.

Your Essential Phone is unlocked, future-proof, and designed around you. For a limited time, we’ve also made it easy for you to get the phone for as low as $29.13 per month.

Come si nota, chi avesse ordinato il combo Essential Phone+Essential 360 Camera potrà acquistare l’accessorio in un secondo momento, dopo aver ricevuto un’ulteriore mail di conferma. Per gli americani esiste anche la possibilità di acquistare il telefono con pagamento rateale a poco meno di 30$ al mese.

In alternativa sarà possibile acquistare la versione “unlocked” presso Amazon o Best Buy, la famosa catena di negozi di elettronica americana al prezzo di 699,99$.

Ho appena ricevuto la mail e questa sera, in collaborazione con la mia “famiglia” americana, completerò l’ordine con il pagamento. Ovviamente Essential Phone accontenterà prima le “scimmie” dei nostri amici oltreoceano prima di arrivare, forse, anche da noi. Le caratteristiche tecniche ne fanno un vero e proprio top di gamma, ve le ricordo brevemente:

  • processore Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 128 GB di ROM, il tutto racchiuso in un telaio di alluminio e ceramica.

Non resta che attendere!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...