Nokia X

E’ sempre più tempo di Nokia X, ecco nuove foto

Si avvicina molto rapidamente la data della sua presentazione ufficiale, ma il Nokia X continua a mostrarsi al mondo in nuove immagini che ne svelano completamene l’aspetto ed il design.

Nokia X

Nokia X, arriva ufficialmente il 16 Maggio

Mentre è confermata la data di presentazione, il prossimo 16 Maggio, probabilmente a Pechino, il Nokia X non ha, praticamente, più nulla da svelare. Onestamente non capisco molto la politica delle case produttrici. Da una parte, ne sono assolutamente convinto (ed questo caso lo conferma), rilasciano immagini o pettegolezzi a getto continuo e dall’altra organizzano eventi specifici per la presentazione di dispositivi dei quali non c’è più nulla da scoprire. Mah…

Nokia X

In ogni caso, a me spetta tenervi informati per quanto meglio mi è possibile e quindi ecco le nuove immagini del Nokia X. Confermati tutti i rumors delle scorse settimane. Il design coniuga lo stile del Nokia 7 Plus con le più moderne tendenze in fatto di display 18:9, cornici sottili e, purtroppo, l’ormai irrinunciabile notch. Non dovrebbero esserci sorprese anche per quello che riguarda la scheda tecnica, che si prevede al top della fascia mid-level. Il comparto fotografico, pur contando sulla doppia camera da 16 Mpx, non dovrebbe godere del supporto di Zeiss, storico partner di Nokia per la costruzione delle lenti. Dovremmo, quindi, trovare un display da 5,8 pollici FullHD+ (2280 x 1080 pixel) in 19:9, processore Snapdragon 636, RAM variabile da 3 a 6 GB, 32/64 GB di memoria espandibile con MicroSD, batteria da 3000 mAh e Oreo 9.1. Il 16 Maggio è ormai prossimo, non resta che aspettare qualche giorno per avere conferma ufficiale.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...