Galaxy S11+

E se il Galaxy S11+ avesse solo tre fotocamere?

Ormai da qualche settimana sono cominciati i rumors su Galaxy S11+ e sugli altri dispositivi che comporranno la serie Galaxy S11. Oggi tocca al comparto fotografico.

[adrotate banner="10"]

Galaxy S11+, tre fotocamere e non cinque

Come l’anno scorso con il Galaxy S10+, anche quest’anno il Galaxy S11+ sarà il modello top della serie, destinato ad offrire agli utenti il massimo di quanto Samsung abbia previsto per il suo prossimo flagship. Nelle settimane scorse sono cominciati, sicuramente rilasciati ad arte, i rumors relativi al nuovo dispositivo ed uno di questi ha riguardato il comparto fotografico. Dalle prime immagini, infatti, sembrava che il Galaxy S11+ fosse dotato di ben cinque fotocamere principali, suddivise fra le varie tipologie di sensori.

Galaxy S11

Come potete vedere dal tweet in alto, oggi il famoso IceUniverse, pubblica un’immagine dove sembra che i sensori del Galaxy S11+ siano solo tre, nella classica configurazione standard (da 108 Mpx), grandangolare e teleobiettivo, quasi sicuramente ottico 5X. Quelli che nelle immagini precedenti erano stati descritti come due sensori aggiuntivi, in realtà potrebbero essere la fotocamera ToF ed il flash led. Sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: