Galaxy S11

Samsung Galaxy S11, comincia lo show dei renders

Mancano ancora tre mesi alla presentazione ufficiale, ma il Galaxy S11 comincia il cammino fra rumors, renders e anticipazioni che, come sempre, saranno tutti confermati a Febbraio 2020.

Galaxy S11

Galaxy S11 e Galaxy S11e, saranno sicuramente così

E’ ormai consuetudine che, mesi prima della presentazione ufficiale, il web sia invaso da immagini e anticipazioni dei dispositivi più importanti. Anche per il Galaxy S11, ovviamente, si profila lo stesso percorso ed oggi le foto ed i video renders riguardano, ammesso che Samsung confermi la stessa line-up del Galaxy S10, i due modelli alla base della serie: Galaxy S11e e Galaxy S11.

Il “piccolo” della serie, Galaxy S11e, mostra le prime importanti differenze rispetto alla serie attuale nella conformazione del display da circa 6,2 pollici, curvo come gli altri due “fratelli” più grandi. Da notare il posizionamento della fotocamera anteriore in perfetto stile Note 10. Cambia radicalmente, sempre che tutto sia confermato, anche il supporto al comparto fotografico, che diventa di forma rettangolare, sulla sinistra della cover. Dovrebbe ospitare la nuova fotocamera da 108 Mpx, insieme ad altri due sensori, presumibilmente grandangolare e teleobiettivo. Batteria da 3900 mAh e processore Exynos 990 (Snapdragon 865) completerebbero la scheda tecnica.

Il Galaxy S11, presumibilmente il più venduto della serie, aggiunge una fotocamera alle tre del Galaxy S11e, presumibilmente un sensore “macro”. Il display dovrebbe essere da 6,7 pollici e la scheda tecnica sarà simile a quella del fratello minore tranne per la batteria, che dovrebbe raggiungere i 4500 mAh.

Appuntamento ai prossimi renders.

[adrotate banner="10"]

Stay Tuned!

FONTEVIA

 

 

 

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: