CES 2020 Las Vegas, le novità di Acer: il nuovo TravelMate P2

Acer ha presentato al CES 2020 il TravelMate P2, in grado di offrire connettività ad alta velocità e autonomia di un’intera giornata lavorativa.

Acer TravelMate P2: un dispositivo versatile per la forza lavoro moderna

Acer TravelMate P2 è la risposta a un mondo del lavoro sempre più diversificato e moderno, in cui i dipendenti ricoprono diversi ruoli e lavorano in molti luoghi differenti. La possibilità di connettersi non solo al Wi-Fi, ma anche al 4G LTE4, garantisce agli utenti di lavorare ovunque. Inoltre, una vasta gamma di opzioni di personalizzazione consente al TravelMate P2 di adattarsi per svolgere qualsiasi compito.

Alta velocità di connessione e autonomia di un giorno
Acer TravelMate P2 offre una connettività all’avanguardia che lo rende una scelta affidabile e adeguata per chi lavora in mobilità. La tecnologia Intel Wireless Wi-Fi 6 (802.11ax) garantisce agli utenti un’esperienza wireless più fluida con velocità5 fino a tre volte superiori rispetto al Wi-Fi 5 standard (802.11ac). La Nano SIM e/o il 4G LTE abilitato per eSIM consentono l’utilizzo anche in assenza di Wi-Fi. TravelMate P2 ha un’autonomia1,6 fino a 13 ore1 e uno chassis resistente agli urti, in conformità allo standard MIL-STD 810G, che consente di lavorare ininterrottamente per l’intera giornata.

[adrotate banner="10"]

Resistente, sicuro e facile da gestire
TravelMate P2 sposa accessibilità, gestibilità e facilità d’uso, ed è subito pronto per l’uso con le impostazioni preconfigurate e ottimizzate oltre alle funzionalità multilingue per una configurazione rapida e senza problemi. Il modulo TPM 2.0 garantisce l’autenticazione sicura e salvaguarda i dati aziendali, mentre funzionalità di sicurezza aggiuntive, come il lettore di impronte digitali e Windows Hello, offrono agli utenti un accesso facile ma sicuro tramite impronte digitali o riconoscimento facciale.

Potenza al servizio della produttività
Con processori Intel® Core™ i7 fino alla decima generazione e una GPU NVIDIA® GeForce MX230 opzionale per potenti prestazioni di elaborazione e grafica, il TravelMate P2 offre fino a 32 GB di veloce memoria DDR4, un sottosistema disco a doppia unità configurabile con capacità fino a un HDD da 1 TB e un super veloce SSD PCIe 4–lane PCIe da 512 GB. TravelMate P2 viene fornito con una gamma completa di porte come VGA, HDMI e USB Type-C, e si può facilmente espandere la connettività tramite la dock USB Type-C Acer.


Prezzi e disponibilità

TravelMate P6 sarà disponibile in EMEA a febbraio con prezzi a partire da 1.099 euro. TravelMate P2 è disponibile in EMEA a gennaio con prezzi a partire da 599 euro.

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?