BlackBerry KEY2 Lite

BlackBerry Key2 Lite, nuova immagine dimostra che esiste

Sono passati ormai due mesi dalla presentazione del Key2, ed oggi si torna a parlare della variante economica, BlackBerry Key2 Lite.

BlackBerry KEY2 Lite

BlackBerry Key2 Lite, sarà veramente economico

Considerando che in Italia la versione, diciamo normale, del BlackBerry Key2 è venduta ad un prezzo consigliato di 650 Euro, sarà interessante vedere di quanto sarà più economico il BlackBery Key2 Lite. Per proporsi ad un pubblico più vasto, il nuovo dispositivo di TCL rinuncerà ad alcune di quelle che sono le caratteristiche più interessanti del “fratello maggiore”. La più importanti di queste è la quasi sicura rinuncia alla tastiera intelligente. Rimarrà, ovviamente, l’iconica tastiera fisica QWERTY, ma perderà la funzione trackpad presente fin dall’uscita del BlackBerry Priv.

BlackBerry

Fra le differenze principali rispetto al Key2, il BlackBerry Key2 Lite dovrebbe montare un processore Snapdragon 636 (660 su Key2), 4 GB di RAM (6 GB), doppia fotocamera 12+5 Mpx (12+12) e batteria da 3000 mAh (3500). Come si vede, rinunce che, tutto sommato, non dovrebbero influire molto sul funzionamento del dispositivo. Non resta che aspettare notizie certe rispetto al prezzo; il BlackBerry Key2 Lite potrebbe essere presentato al prossimo IFA di Berlino, anche se non ci sono notizie ufficiali in merito.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...