ASUS presenta ZenBook 3 Deluxe con tecnologia NanoEdge

ASUS presenta il nuovo Zenbook 3 Deluxe, un notebook che può vantare il nuovo dispaly NanoEdge che permette di far stare un 14 pollici in uno chassis da 13.

Zenbook 3 Deluxe è stato progettato per offire prestazioni elevante in un design degno di nota. La dotazione hardware è di tutto rispetto: troviamo un processore Intel® Core™ di settima generazione, 16GB di RAM LPDDR3 da 2133MHz e un SSD PCI Express (PCIe®) da 512GB. La connettività è garantita da due porte USB Type-C a segnale ibrido, compatibili con lo standard Thunderbolt 3 per traferimenti dati da 40Gbps e supporto a doppio monitor UHK 4k e alimentazone integrata. Se ci fosse la necessità di avere maggior potenza ci viene in aiuto la ROG XG station 2 una docking station che offre tutta la potenza grafica tipica di soluzioni desktop. L’audio è supportato da quattro altoparlanti Harman Kardon e amplificatore inteligente che resituisce un suono pieno e avvolgente.

Il display, come detto, gode della tecnologia NanoEdge ed è un pannello da 14 pollici Full HD protetto da un resistentissimo Corning Gorilla Glass 5, con una cornice ultrasottile (solo 7,46 mm di spessore). Il pannello offre una copertura cromatica sRGB del 100%.

ASUS ZenBook 3 Delux (UX490) è dispoinibile ad un prezzo di 1.999€ IVA inclusa.

SPECIFICHE TECNICHE:

 

 

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...