Arrivano in Italia Huawei P10 e P10 Lite

Arrivano in Italia due nuovi modelli della casa coreana, Huawei P10 e P10 lite. Huawei P10 lite è caratterizzato da un design elegante e da un comparto software e hardware di buon livello. Il doppio vetro con tecnologia 2.5D rende il prodotto di una classe superiore. Lo schermo è un 5.2 pollici FHD “annegato” in un frame in lega metallica, che lo rende più robusto e duraturo.

Il comparto multimediale del P10 lite prende in prestito alcune caratteristiche dal fratello P10, come la fotocamera posteriore da 12 Megapixel. La fotocamera frontale è da 8 Megapixel, presente la  modalità ritratto per  creare dei selfie molto scenografici anche grazie all’effetto bokeh sullo sfondo.

L’autonomia è garantita dalla batteria da 3000mAh che, grazie anche alla modalità di risparmio energetico, permette di soddisfare ogni esigenza. Presente la ricarica rapida che garantisce un 40% di carica in 30 minuti.

Huawei P10 lite è dotato del processore Kirin 658 Octa Core con 4GB di RAM il che rende fluida ed appagante la nuova interfaccia grafica EMUI 5.1. Presente il lettore d’impronte digitali.

Huawei P10 lite è disponibile in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold e successivamente nella versione Sapphire Blue, al prezzo consigliato di 349 euro.

Huawei P10 Plus arriverà sul mercato il  15 aprile nei colori Graphite Black, Mystic Silver e, successivamente, Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greeney al prezzo di 829,90 euro.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...