Meizu presenta M5S interessante medio di gamma

Arriva oggi sul mercato italiano il nuovo smartphone targato Meizu. Meizu M5S si propone come un prodotto di fascia media ad un prezzo molto interessante.

Meizu M5S ha un corpo completamente in metallo, in cui racchiunde uno schermo da 5,2 pollici HD in grado di offrire colori brillanti in ogni situazione, che si tratti un di un gioco o di un video.  Presente la funzone di “protezione intelligente” degli occhi, proprietaria dell’interfaccia Flyme OS, che interviene nelle situazioni di scarsa luminosità.

Il comparto multimediale è composto da una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, dotata di 5 lenti con apertura f/2.2, ed una 5 Megapixel anteriore dotata del brevetto ArcSoft che permette di “abbellire” i vostri selfie. Le memorie sono da 3 GB di RAM e 16 GB di ROM espandibile fino a 128 GB tramite microSD. Autonomia garantita dalla batteria da 3000mAh e dal sistema di risparmio enegertico presente sullo smartphone.

Meizu M5S è disponbile nei colori gray, silver e gold ad un prezzo di 189,99 euro; per maggiori informazioni visitate meizumobile.it

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...