Xiaomi Mi VR Play 2 disponibile ad aprile

Xiaomi Mi VR Play 2 sarà il successore dell’ottimo VR rilasciato un anno fa dalla casa cinese. Ci sono dei cambiamenti, come la forma che abbandona la sagoma rettangolare e la chiusura a zip per far posto ad un design a “pillola”. Adesso troviamo un inserimento dello smartphone mediante una tasca. Questo potrebbe essere un punto a sfavore poiché si potrebbero aver dei problemi ad usarlo con telefoni diversi da Mi5 e M5c.

Xiaomi Mi VR Play 2 è composto da un materiale di cotone elastico che la casa definisce “dragon cloth”. Il vetro presenta un FOV di 93° e le misure sono 129 × 191 × 120 mm con un peso di 183 grammi. I dispositivi supportati andranno da un minimo di 4.7 pollici  fino a  5.7 pollici di display con una risoluzione di almeno 1080p.

Il prezzo il linea con la filosofia Xiaomi sarà di circa 14 dollari e sarà in vendita dal 19 aprile in colorazione nera.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...