Xiaomi presenta Redmi 9T: power up!

Redmi 9T è un concentrato di fotografia grazie alla quad camera posteriore AI da 48MP, tanta roba per un entry-level.

Redmi 9T, tutto quello che serve

La fotocamera ultra grandangolare da 8MP del dispositivo consente di scattare foto di gruppo di grandi dimensioni e di paesaggi ampi senza dover ritagliare l’immagine, mentre l’obiettivo macro da 2MP e il sensore di profondità da 2MP consentono di realizzare splendidi primi piani con bokeh di livello professionale. Redmi 9T è inoltre dotato di una nuova funzione movie frame che dà alle foto un aspetto più cinematografico senza bisogno di editing. Presenta anche una nuova funzione time-lapse che sfrutta vari valori di velocità e durata per le riprese in modo che gli utenti possano catturare foto time-lapse creative senza dover usare una DSLR o un’altra fotocamera professionale.

Le prestazioni si distinguono per il potente chipset e la batteria ad alta capacità
Nonostante il suo design leggero, Redmi 9T dispone di una batteria da 6.000 mAh (typ) e un chipset Qualcomm® Snapdragon™ 662. Combinato con il suo processore da 11 nm ad alta efficienza energetica, Redmi 9T offre prestazioni più elevate con una minore produzione di calore e un minore consumo di energia rispetto alle generazioni precedenti. Inoltre, la modalità di risparmio della batteria di MIUI e le funzionalità di ricarica cablata inversa aiutano a massimizzare l’utilizzo per tutto il giorno e anche per più giorni.

[adrotate banner="10"]

Come Redmi Note 9T, Redmi 9T offre una ricarica veloce da 18W e viene fornito con un caricabatteria da 22,5W.

Resistenza e comfort uniscono le forze per un’esperienza entry level superiore
Redmi 9T è caratterizzato da un design moderno e minimalista con gli angoli arrotondati e il retro con texture anti-impronte. Il suo display da 6,53” FHD+ Dot Drop con Corning® Gorilla® Glass 3 offre un’esperienza visiva nitida e chiara e una forte protezione contro crepe e graffi. Redmi 9T dispone anche delle certificazioni Widevine L1 e TÜV Rheinland Low Blue Light per un’esperienza visiva più confortevole. Il dispositivo è disponibile in quattro varianti di colore: Carbon Gray, Twilight Blue, Sunrise Orange

Ancora di più spettacolare con la memoria espandibile
Completo di Dual SIM e microSD espandibile, Redmi 9T offre uno spazio di memoria espandibile fino a 512GB in modo che gli utenti possano conservare le loro applicazioni preferite, i giochi, le foto e i video su un unico dispositivo. Inoltre, il supporto per i blaster IR sarà molto utile.

Prezzi e canali di vendita per Redmi 9T saranno comunicati contestualmente all’arrivo del prodotto sul mercato italiano.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: