Xiaomi MiMix Alpha

Xiaomi MiMix Alpha, sarà vera rivoluzione?

Ci siamo! Dopo tanti renders, immagini, e rumors, oggi è il gran giorno di Xiaomi MiMix Alpha, lo smartphone che potrebbe tracciare il solco.

Xiaomi MiMix Alpha

Xiaomi MiMix Alpha, potrebbe essere lo smartphone della svolta

Fra qualche ora cadranno i veli sul nuovo Xiaomi MiMix Alpha, prossimo flagship della casa cinese che potrebbe rivelarsi una vera e propria pietra miliare nella storia evolutiva di questo tipo di dispositivi. Mentre l’evento è già in corso e si parla di Xiaomi Mi 9 Pro 5G, il display del Mi Mix Alpha potrebbe superare il concetto di foldable. Sembra proprio che questo schermo avvolgerà a tutto corpo il telaio dello smartphone superando il 100% del rapporto schermo/superficie frontale.

Xiaomi MiMix Alpha

Le immagini arrivate in questi giorni mostrano, infatti, le curve del display accentuate come mai si era visto prima, tanto che in una foto si vede lo Xiaomi Mi Mix Alpha affiancato ad alcuni libri, con il dorso che spicca proprio per il raggio della curvatura.

Xiaomi MiMix Alpha

In un’altra immagine, probabilmente una slide che faceva parte di una presentazione interna, si possono notare altre caratteristiche molto interessanti: face-ID, eSIM, NFC, uscita TV. Lo schermo non mostra segni di notch di nessun tipo, nè di fori, tanto da far pensare che la fotocamera anteriore sarà integrata nel pannello del display. Non mancheranno, ovviamente, il sensore delle impronte digitali nello schermo e la connessione 5G.

Xiaomi MiMix Alpha

Xiaomi Mi Mix Alpha sfoggerà materiali al top, tipici dei prodotti premium: titanio, zaffiro e alluminio. Con l’evento in corso non resta che armarsi di pazienza e fra poco tutte le nostre curiosità saranno soddisfatte.

Xiaomi MiMix Alpha

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?