Mi note 2

Lanciata l’edizione speciale di Xiaomi Mi Note 2 con 6GB di RAM

Xiaomi Mi Note 2 è stato il primo vero prodotto dell’azienda cinese ad avere un prezzo allineato agli altri dispositivi TOP commercializzati in occidente. Un prodotto che si caratterizzava per specifiche di altissimo livello ed un design che strizzava più di un occhio agli Edge di Samsung.

Nella giornata di ieri, Xiaomi ha lanciato una nuova edizione speciale di questo smartphone, che però non ha alcuna differenza rispetto a quella standard, se non per un aumento della RAM. I modelli precedentemente commercializzati erano, rispettivamente, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e 6 GB di RAM con 128 GB di memoria interna. Questa versione del Mi Note 2 si colloca perfettamente nel mezzo: 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

[Potrebbe interessarti: Galaxy Note 8 continuano renders e rumors]

Tutto il resto rimane invariato. Il design è lo stesso, il display da 5.7″ FullHD OLED anche e la batteria rimane da 4070mAh. Anche il processore non viene aggiornato e rimane il Qualcomm Snapdragon 821.

Ma serviva questa Special Edition di Xiaomi Mi Note 2?

Xiaomi, con questa edizione speciale di Mi Note 2 conferma la sua linea strategica: saturare il mercato asiatico con tonnellate di modelli identici e centinaia di varianti per ognuno di essi. Contenti loro…

In ogni caso, questa versione sarà disponibile, ovviamente in Cina, nel solo colore nero, ad un prezzo di circa 426$.

fonte

Scritto da

Il blogging è il secondo lavoro, ma la tecnologia è la prima passione. TheBulgaroShow!

Ti potrebbe interessare anche...