Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 continuano renders e rumors

Il Samsung Galaxy Note 8 che, con ogni probabilità, sarà presentato al prossimo IFA di Berlino, continua, come logico che sia, a monopolizzare la rete con rumors, video e renders.

Il nuovo esemplare della serie Note, dopo il fallimento del Galaxy Note 7 e della sua batteria, dovrà riportare in alto la serie che, a tutt’oggi, nessun produttore è riuscito ad eguagliare.Galaxy Note 8

Galaxy Note 8, per ripartire da capo

Il nuovo Note 8 offrirà specifiche tecniche di prim’ordine: processori Exynos 8895/Snapdragon 835 a seconda dei mercati, Infinity Display 18.5:9 aspect ratio da ben 6.3 pollici, 6 GB di RAM e batteria da 3300 mAh (esperienza insegna). Si vocifera, inoltre, che il prezzo del Galaxy Note 8 potrebbe superare la soglia dei 1000 Euro, come il futuro concorrente di Cupertino iPhone 8 (solo una coincidenza?). Nell’attesa della presentazione, ecco l’ultimo video che immagina come potrebbe essere il nuovo Galaxy Note 8. Sicuramente da qui alla data dell’annuncio ufficiale ne seguiranno ancora, ma questo mi è piaciuto molto. Speriamo solo che il sensore delle impronte, che tante polemiche ha suscitato nel Galaxy S8/S8+, non sia mantenuto nella stessa posizione.

Che ne dite, vi piace? Siete pronti a spendere 1000 e più Euro?

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...