Xiaomi Mi Mix 4 sarà presentato il 10 Agosto

Come un fulmine a ciel sereno, oggi è arrivato l’annuncio che il prossimo 10 Agosto, in Cina, sarà presentato il nuovo Xiaomi Mi Mix 4.

Xiaomi Mi Mix 4, in arrivo la fotocamera sotto lo schermo

Se ne erano quasi perse le speranze, dopo gli ultimi rumors che ne confermavano l’arrivo, ma proprio oggi è arrivato il tanto atteso annuncio: Xiaomi Mi Mix 4 sarà presentato il 10 Agosto. L’annuncio è arrivato insieme ad un video pubblicato su Weibo che, sfortunatamente, non offre nessuna informazione tecnica. La presentazione si terrà alle 19:30 orario cinese, le 13:30 italiane. È lecito aspettarsi il processore Snapdragon 888, 8/12 GB di RAM e 256 Gb di memoria. La batteria, dalla capacità per ora sconosciuta, dovrebbe supportare la ricarica a 120 Watt.

Nel video possiamo notare il display che, una volta spenta l’illuminazione, mostra in trasparenza il foro della fotocamera. Mentre il display è illuminato non si vede assolutamente nulla. Sulla cover posteriore dovremmo trovare una configurazione simile a quella dello Xiaomi Mi 11 Ultra, con un display più grande che, sempre secondo i rumors, dovrebbe essere quello della Xiaomi Mi Band 5. Il prossimo 10 Agosto cadranno i veli sullo Xiaomi Mi Mix 4 ed allora sapremo tutto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: