Xiaomi Mi Mix 4, fotocamera sotto il display e tanto altro

Dello Xiaomi Mi MIx 4 si parla ormai da mesi e, almeno a giudicare dalle ultime news, sembra dobbiamo aspettarci un altro top di gamma importante.

Xiaomi Mi Mix 4, ecco come lo anticipano noti leakers

Le ultime notizie su Xiaomi Mi Mix 4 arrivano da noti ben informati, come IceUniverse e HoiINDI, quest’ultimo autore del video che potete vedere di seguito. Il nuovo top di gamma, che sembra sarà persino migliore dello Xiaomi Mi 11 Ultra, sarà dotata dell’ultima generazione di fotocamera anteriore sotto lo schermo. Grazie ad una nuova tecnologia, infatti, sarà difficile da distinguere ad occhio nudo e sarà prodotta da Huaxing Optoelectronics, con risoluzione limitata al FHD.

Proprio come il Mi 11 Ultra, il nuovo Xiaomi Mi Mix 4 disporrà di un comparto fotografico posteriore di altissimo livello ed affiancato dal noto mini display, dalle dimensioni aumentate. Fra le caratteristiche tecniche principali ci sono il processore Snapdragon 888, almeno 12 GB di RAM, batteria da 4300 mAh con ricarica rapida cablata a 120 Watt e wireless a 80 Watt. Il display sarà un altro dei punti di forza dello smartphone che, nonostante un brevetto Xiaomi con tutti i lati curvi (ricordate il primo Xiaomi Mi Mix?), dovrebbe essere più classico, con solo i due lati lunghi arrotondati. Si dice che potrebbe costare anche più dei 1400€ necessari oggi per il Mi 11 Ultra. Cosa ne pensate?

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: