Motorola Edge 20 ed Edge 20 Pro certificai TENAA

Arrivano le prime notizie su due nuovi smartphone della casa cino-americana: Motorola Edge 20 ed Edge 290 Pro.

Motorola Edge 20 ed Edge 20 Pro, non solo mid-level

Di solito la certificazione della cinese TENAA è l’ultimo passo prima della presentazione e della messa in vendita dei nuovi dispositivi riservati al mercato del paese dei Mandarini. Ed è proprio questo passo che hanno appena compiuto i Motorola Edge 20 ed Edge 20 Pro. Quest’ultimo sarebbe il top di gamma dei due, motorizzato dal processore Snapdragon 870, mentre il primo potrebbe essere equipaggiato con il nuovo Snapdragon 778G.

I nomi in codice dei due nuovi Motorola Edge 20 sono, rispettivamente, XT2143-1 e XT2153-1 per la versione Pro. La versione cinese del Motorola Edge 20 dovrebbe essere disponibile nei classici tagli RAM da 6/8/12 GB e di memoria 128/256/512 GB. L’immagine della versione Edge 20, vedee la presenza di tre fotocamere posteriori, con la principale da 108 Mpx. Facile immaginare che, nel momento in cui saranno annunciate le versioni per i mercati internazionali, tale configurazione possa variare. Il Motorola Edge 20 Pro, almeno stando alle immagini, dovrebbe anche essere dotato di lente quadrata periscopica.

Fra le poche informazioni disponibili scopriamo la presenza del display AMOLED e del tasto specificatamente dedicato a Google Assistant che, almeno nella versione cinese, non sarà customizzabile. Non resta che aspettare notizie più dettagliate che, ne sono certo, non tarderanno ad arrivare.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: