Xiaomi MiMix 3

Xiaomi Mi Mix 3, oggi il gran giorno della presentazione

Mancano solo poche ore alla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi MiMix 3 che avverrà proprio oggi a Pechino, ma le ultime immagini svelano tutti i segreti.

Xiaomi MiMix 3

Xiaomi MiMix 3, ormai tutto è svelato

Nell’ultimo articolo che ho pubblicato relativo allo Xiaomi MiMix 3, pubblicavo una delle tanto foto leaked apparse in rete. Tale immagine mostrava uno smartphone dai bordi praticamente inesistenti, con un presunto rapporto schermo/superficie frontale quasi pari al 100%. Nelle foto che vedete a corredo di questo articolo si può notare come, pur di dimensioni estremamente ridotte, un minimo di spessore esiste ancora, particolarmente evidente sulla cornice inferiore.

Xiaomi MiMix 3

Dal confronto con il MiMix 2 si evince come Xiaomi MiMix 3 sia leggermente più spesso, altro importante indizio che indicherebbe la presenza del meccanismo a scorrimento per la fotocamera frontale. Purtroppo queste ultime immagini, pur mostrando ogni aspetto del dispositivo, tralasciano (volutamente?) quello che sarà l’aspetto del design più interessante.

Xiaomi MiMix 3

Altra conferma è quella dell’assenza del sensore per la rilevazione delle impronte digitali nella classica posizione sul retro del terminale. Ciò presupporrebbe la presenza del sensore sotto il display, feature ormai d’obbligo su un dispositivo presentato alla fine del 2018. Le foto che ritraggono le pagine delle impostazioni, seppur in cinese, confermano i 6 GB di RAM ed i 128 GB di memoria. Altra certezza, ovviamente, l’interfaccia proprietaria MIUI 10 a corredo di Android 9 Pie, l’ultima versione dell’OS di Mountain View.

Come sempre più spesso capita, a questo punto l’evento di oggi servirà solo per veder confermate tutte le anticipazioni di queste ultime settimane. Ciò non toglie che Xiaomi MiMix3 si appresta a diventare uno degli smartphone più interessanti di quest’ultima parte dell’anno.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...