Xiaomi Mi CC9 Pro

Xiaomi MI CC9 Pro, 108 Mpx di mostruosa fotocamera

Mentre è in corso l’evento di Madrid di presentazione di Xiaomi Mi Note 10, nel corso di questo meeting in Cina, è stato presentato Xiaomi Mi CC9 Pro.

Xiaomi Mi CC9 Pro

Xiaomi Mi CC9 Pro, un deciso passo avanti della fotocamera

Xiaomi Mi CC9 Pro è,  a tutti gli effetti, la versione destinato al mercato cinese di quel Mi Note 10 che in questo momento è presentato ai “soliti noti” in quel di Madrid. La principale novità di questo smartphone con display OLED da 6,47 pollici con risoluzione FullHD+, è la fotocamera principale Samsung da ben 108 Mpx della quale ho parlato proprio ieri a proposito del prossimo Galaxy S11. A questo fantastico sensore fanno compagnia altre quattro fotocamere: teleobiettivo da 8 mpx, con zoom ottico 5X e digitale 50X (???), teleobiettivo per ritratti da 2 Mpx,, grandangolare da 20 Mpx e Super Macro da 2 Mpx.

Xiaomi Mi CC9 Pro

L’altra novità è la batteria da ben 5260 mAh con ricarica rapida da 30 Watt che permette la ricarica da 0 al 100% in soli 65 minuti. La dotazione di RAM arriva fino a 8 Gb e quella di memoria fino a 256 GB. Appena sarà finito l’evento di Madrid, pubblicherò l’articolo relativo al cugino europeo Xiaomi Mi Note 10.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: