Xiaomi Mi CC9 Pro

Xiaomi MI CC9 Pro, 108 Mpx di mostruosa fotocamera

Mentre è in corso l’evento di Madrid di presentazione di Xiaomi Mi Note 10, nel corso di questo meeting in Cina, è stato presentato Xiaomi Mi CC9 Pro.

Xiaomi Mi CC9 Pro

Xiaomi Mi CC9 Pro, un deciso passo avanti della fotocamera

Xiaomi Mi CC9 Pro è,  a tutti gli effetti, la versione destinato al mercato cinese di quel Mi Note 10 che in questo momento è presentato ai “soliti noti” in quel di Madrid. La principale novità di questo smartphone con display OLED da 6,47 pollici con risoluzione FullHD+, è la fotocamera principale Samsung da ben 108 Mpx della quale ho parlato proprio ieri a proposito del prossimo Galaxy S11. A questo fantastico sensore fanno compagnia altre quattro fotocamere: teleobiettivo da 8 mpx, con zoom ottico 5X e digitale 50X (???), teleobiettivo per ritratti da 2 Mpx,, grandangolare da 20 Mpx e Super Macro da 2 Mpx.

[adrotate banner="10"]

Xiaomi Mi CC9 Pro

L’altra novità è la batteria da ben 5260 mAh con ricarica rapida da 30 Watt che permette la ricarica da 0 al 100% in soli 65 minuti. La dotazione di RAM arriva fino a 8 Gb e quella di memoria fino a 256 GB. Appena sarà finito l’evento di Madrid, pubblicherò l’articolo relativo al cugino europeo Xiaomi Mi Note 10.

Stay Tuned!

[adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: