Xiaomi Mi 10 Ultra, siete pronti per un vero top?

Qualche giorno fa, vi ho anticipato la sorpresa che Xiaomi ha in serbo per i suoi 10 anni di attività: preparatevi per Xiaomi Mi 10 Ultra.

Xiaomi Mi 10 Ultra, un autentico mostro

La presentazione ufficiale sarà nel nostro tardo pomeriggio ma, come sempre più spesso accade, il nuovo Xiaomi Mi 10 Ultra (complimenti per la fantasia) è già nelle mani di qualcuno che, come sempre, ha subito messo in rete foto e video. Ma l’evento potrebbe riservare, per fortuna, ancora una sorpresa, tanto che Mr. Lei Jun, CEO dell’azienda, ha chiesto agli utenti, attraverso le pagine di WEIBO, quale sarebbe la sorpresa che gradirebbero di più. Si parla della possibilità di un dispositivo con fotocamera frontale “annegata” nel display. Non resta che aspettare per scoprirlo!

[adrotate banner="10"]

Le caratteristiche principali dello Xiaomi Mi 10 Ultra vedono il display AMOLED da 6,67 pollici con refresh-rate a 120 Hz, processore Snapdragon 865+, 12 GB di RAM e 256 GB di memoria. La batteria da 4500 mAh supporterà la ricarica rapida a 120 Watt.

Il comparto fotografico principale vede quattro sensori dei quali un teleobiettivo 120X. Siete pronti a vedere come si comporta questo autentico mostro?

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: