Xiaomi 14 Pro, arrivano i renders di OnLeaks

I nuovi Xiaomi 14 dovrebbero essere presentati in Cina il 27 Ottobre e oggi OnLeaks pubblica i suoi renders dello Xiaomi 14 Pro.

Xiaomi 14 Pro, design nel segno della continuità

Se la notizia che la presentazione dei nuovi Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro, prevista per il 27 Ottobre, fosse confermata, c’è da evidenziare come, ad un paio di settimane dall’evento, non ci siano ancora notizie ufficiali in merito, al di la della già confermata presenza del processore Snapdragon 8 Gen3, che sarà annunciato tre giorni prima, il 24 Ottobre. Come sempre, però, il mondo dei leakers viaggia ad un’altra velocità e, ancora una volta, Steve H.McFly, al secolo OnLeaks, anticipa tutti e mostra sul web quale potrebbe essere (e sicuramente lo sarà) l’aspetto dello Xiaomi 14 Pro. Rispetto all’attuale Xiaomi 13 Pro, che potete vedere nella foto qua sotto, cambiano le dimensioni del display, che passa da 6,73 a 6,6 pollici.

Si modernizza anche il design del comparto fotografico che, pur rimanendo sempre quadrato, sfoggia gli angoli più arrotondati e contiene, almeno su questa versione Pro, quattro fotocamere. L’altro grosso cambiamento che salta subito all’occhio è che lo Xiaomi 14 Pro dovrebbe (finalmente, dico io) abbandonare i bordi curvi, per abbracciare un design total-flat, con un frame che, contrariamente alla nuova tendenza che vuole il titanio protagonista, resta in metallo.

Come sempre accade in questi casi, sono certo che nei prossimi giorni saremo inondati da news ed immagini dei nuovi Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Pro.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Verified by MonsterInsights