Xiaomi 11T, arrivano altre immagini in rete

Xiaomi 11T sarà il primo dei nuovi smartphones dell’azienda cinese senza il suffisso “Mi“, decisione svelata qualche giorno fa.

Xiaomi 11T, in arrivo il 15 Settembre

Le immagini dei nuovi Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro sono state pubblicate dal noto sito 91mobiles, non nuovo a questo tipo di anticipazioni. L’autore della pubblicazione è uno dei milioni di leakers ben informati che popolano il nostro mondo, tale Ishan Agarwal, indiano dell’India. Il design dei due modelli è, sostanzialmente, lo stesso ed i due Xiaomi 11T differiscono fra loro per la dotazione. Il supporto delle fotocamere si fa notare, senza ombra di dubbio, grazie alle sue dimensioni importanti ed ai tre sensori dei quali il principale sarà da 108 Mpx. Decisamente più classica la posizione della fotocamera frontale, ospitata nel classico foro sullo schermo.

Per il resto, le specifiche tecniche non si discosterebbero da quanto anticipato nelle scorse settimane. Non resta che aspettare il 15 Settembre per scoprire, ancora una volta, che non ci sarà nulla da scoprire.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: