Vivo X50 e X50 Pro, originalità questa sconosciuta

Vivo X50 e X50 Pro sono un altro esempio di come, oggi, sia difficile distinguersi fra la moltitudine di dispositivi tutti uguali fra loro.

Vivo X50 e X50 Pro, arriva la Gimbal camera

Come dite? Ho sbagliato foto? Ho messo quella del Galaxy S20 Ultra? Scherzo, ovviamente, ma quello che è certo (come anche per il Motorola dell’articolo precedente) è la grande difficoltà delle aziende di produrre dispositivi che, in qualche modo (sono pochissimi i casi), riescano a distinguersi dalla massa di tanti, troppi dispositivi tutti uguali. Il modulo fotografico del Vivo X50 ospita tre fotocamere e quello del X50 Pro quattro. Proprio in quest’ultimo il copia/incolla del supporto dei sensori dal flagship di Samsung risulta molto evidente. Evviva l’originalità, appunto! Sul Vivo X50 Pro troviamo un sensore da 50 Mpx Samsung caratterizzato dalla tecnologia Dual Pixel PDAF per una messa a fuoco velocissima.

[adrotate banner="10"]

Questo sensore è stato definito “Gimbal Camera” per le incredibili doti di stabilizzazione di cui è dotato; sarà affiancato da una lente teleobiettivo (quella quadrata) oltre che da un sensore grandangolare ed uno macro. Il Vivo X50, invece, perde il teleobiettivo per una dotazione più classica: standard, grandangolare e macro. I due Vivo X50 dovrebbero essere presentati il prossimo 1 Giugno.

Stay tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: