vivo V15 Pro

vivo V15 Pro immagine dal vivo e nuovi renders

vivo, dinamica azienda cinese produttrice, fra le altre cose, di ottimi smartphones, dovrebbe portare all’ormai imminente MWC 2019 l’ultima sua creatura: il bellissimo vivo V15 Pro.

vivo V15 Pro

vivo V15 Pro display immenso e senza notch

Se sarà così bello dal vivo come appare nei renders e nella prima foto dal vero, il vivo V15 Pro sarà sicuramente un successo. Resta da capire se arriverà mai anche da noi, ma questo è un altro discorso. La prima cosa che salta immediatamente all’occhio è la scelta del brand di rinunciare a notch e “buco” ma massimizzare le dimensioni del display grazie alla scelta di dotare il vivo V15 Pro di una fotocamera frontale di tipo pop-up, cioè estraibile. Definirla solo una fotocamera per selfie potrebbe sembrare riduttivo, vista la risoluzione da ben 32 Mpx.

vivo V15 Pro

Il rapporto schermo/superficie frontale è pari a quasi il 92% ed il display dovrebbe essere un AMOLED QHD+. La dotazione della fotocamera principale vede una tripletta di sensori da, rispettivamente, 48, 8 e 5 Mpx, quasi sicuramente nella configurazione principale, teleobiettivo e per la rilevazione della profondità, dotati dell’immancabile assistenza dell’Intelligenza Artificiale.

vivo V15 Pro

Batteria a prima vista non particolarmente capace, visto che dovrebbe essere una 3700 mAh. La particolarità curiosa è che vivo V15 Pro, prima di essere mostrato a Barcellona, sarà presentato in India durante un evento organizzato appositamente il prossimo 20 Febbraio. Vi ricorda qualcosa questa data? Come dite? Galaxy S10 e Xiaomi Mi9? Bravi, non vi sfugge nulla.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...