vivo S16 Pro, come lo “vede” OnLeaks

Il noto OnLeaks, aka Steve H.McFly, ha pubblicato su pricebaba.com, i renders del vivo S16 Pro, prossimo al lancio in Cina.

vivo S16 pro, “quasi” un flagship

Il nuovo vivo S16 Pro, al quale si affiancherà anche una versione base chiamata, semplicemente, vivo S16, sarà il successore del vivo S15 Pro lanciato nello scorso mese di Maggio e che potete vedere nella foto qua sotto.

Il nuovo modello dovrebbe, almeno per come lo immagina Onleaks, mantenere i bordi curvi del suo schermo AMOLED da circa 6,6 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Mentre la parte frontale, tutto sommato, non si discosta molto da quella del vecchio modello, i cambiamenti maggiori riguardano il lato “B” del vivo S16 Pro. Il design del comparto fotografico cambia totalmente, ricordando nello stile quello dei Galaxy S21 e S22 di Samsung.

Particolare il design del flash led, ad anello, che dona un tocco di modernità ulteriore a tutto il supporto che, a differenza del pannello a finitura opaca, si presenta di un bel nero lucido. Non si conoscono ancora i dettagli della sua scheda tecnica, ma si parla del processore MediaTek Dimensity 8200 e della batteria con supporto alla ricarica rapida da 80 Watt, già vista sul vivo X80 Pro.

Come per i modelli S15, anche in questo caso dovrebbero essere presentati tre modelli distinti: vivo S16, vivo S16e e, appunto vivo S16 Pro. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: