Sony Xperia 2

Vedremo Sony Xperia 2 già all’IFA di Berlino?

Dopo aver visto Sony Xperia 1 allo scorso MWC di Barcellona e che, purtroppo, non ho mai avuto il piacere di provare, sembra proprio che il Sony Xperia 2 potrebbe essere presentato al prossimo IFA di Berlino.

Sony Xperia 2

Sony Xperia 2, più piccolo ma più ricco

Ammesso che i renders che accompagnano questo articolo (ma sarebbe strano il contrario) siano confermati, sembra che Sony Xperia 2 sarà leggermente più piccolo del suo predecessore, pur mantenendo, grosso modo, lo stesso impatto stilistico. Non è certo che il nome del nuovo smartphone sarà proprio Sony Xperia 2 ma, date le minime modifiche, potrebbe essere Xperia 1s o 1v o, infine, 1r. Al di là del nome, quello che sembra certo è che il nuovo Sony Xperia 2 (chiamiamolo così per adesso) avrà un display da 6,1 pollici (erano 6,5 su Xperia 1), sempre nel formato cinematografico 21:9 e con risoluzione FullHD+ (era 4K su Xperia 1).

Sony Xperia 2

La “motorizzazione” non cambia, quindi: Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Restano le stesse anche le tre fotocamere principali da 12 Mpx, coadiuvate dal doppio flash led. La novità sta nel nuovo posizionamento dei sensori, spostati sulla parte sinistra della cover. Dalle immagini, ripetiamo, ancora da confermare, sembra che anche il sensore delle impronte digitali non cambierà posizione, rimanendo integrato al tasto di accensione. Ancora pochi giorni e sapremo tutto.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...