Cat Phones

Uno smartphone della gamma Cat Phones per S. Valentino

Uno smartphone della gamma Cat Phones – rugged e shock resistant – è il regalo perfetto per una love story “a prova d’urto”

Cat Phones

Cat Phones, resistenti a tutto

Se è vero che anche i più duri spesso nascondono un cuore tenero, conquistate quello del vostro Lui con un Cat® Phones e dimostrategli come anche il vostro amoresappia essere davvero indistruttibile e ultraresistente! Il vostro Lui lavora troppo? È spesso impegnato in situazioni critiche nello svolgimento della propria professione e ha bisogno di poter contare su un partner tecnologico al 100% performante anche nelle situazioni più sfidanti? L’inverno è nel pieno e il vostro compagno sta organizzando un week-end romantico con voi sulle piste da sci o in montagna? Sia che lui pratichi sport estremi come free-riding, sci alpinismo o carving sulle piste, o che utilizzi losmartphone per lavoro, dotarsi del giusto equipaggiamento ed avere un dispositivo pronto ad affrontare freddo, umidità, ghiaccio e neve farà sempre la differenza!

Cat S31 è lo smartphone pensato per chi cerca un dispositivo estremamente affidabile. Dotato di una potente batteria da 4,000mAh, è certificato IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua, resiste a cadute sul cemento da un’altezza di 1,8m e risponde agli standard MIL – SPEC 810GCat S31 è unosmartphone da portare ovunque, per rimanere sempre connessi e produttivi.

Cat Phones

Cat Phones: Cat S41

 

Cat PhonesCat S41, dotato di una batteria da 5,000mAh, con un’autonomia di 44 giorni in stand-by o di 38 ore di conversazione in 3G è talmente potente da poter ricaricare anche altri dispositivi e accessori, grazie allafunzionalità Battery Share che lo trasforma in un vero e proprio power bank. Tramite il connettore USB Battery Share incluso è infatti in grado di ricaricare anche il vostro device o accessorio. Come ha dichiarato il free-rider professionista Mario Gattinger“Utilizzo da tempo Cat S41 e, quando svolgo la mia attività, lo porto sempre con me e posso fare di tutto! Posso registrare i percorsi che faccio, fare foto, girare video e condividere tutto direttamente sui miei canali social. Una delle funzioni per me fondamentali è, ad esempio, la possibilità di condividere la batteria del mio Cat S41. Mentre risalgo infunivia posso utilizzarlo come power bank per la mia action cam e mantenere una buona autonomia sul telefono, grazie all’accumulatore super potente”.

Cat Phones

 

Cat Phones: Cat S60

Cat Phones

Cat S60, top di gamma, è l’unico sul mercato ad integrare la tecnologia thermal imaging grazie alla quale è possibile visualizzare un’immagine termica in tempo reale sullo schermo, catturare foto e video anche in condizioni di completa oscurità, rilevare sbalzi termici e la temperatura esatta, tramite la semplice app preinstallata MyFLIR. È impermeabile fino a un’ora d’immersione a una profondità di 5 metri e, anche in presenza di luce intensa, assicura uno schermo sempre straordinariamente leggibile. Funziona perfettamente tra i – 25°C e i 55°C e, grazie ad un design ergonomico e alla tecnologia glove-on integrata, il vostro Lui potrà utilizzarlo comodamente indossando i guanti da neve o da lavoro! Grazie alle certificazioni IP68 e Mil-Spec (Specifica Militare) 810G e al vetro altamenteinfrangibile Corning® Gorilla® Glass, inoltre, S60 offre una protezione completa non solo contro l’acqua, ma anche contro gli urti più violenti, sopportando anche cadute da 1.80 metri, su superfici dure.

Per questo San Valentino ormai alle porte, stupite il vostro tough-man con un Cat® Phone.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...