Unieuro svela i prezzi di realme 9 Pro e realme 9 Pro+

Con un giorno di anticipo sulla presentazione ufficiale di domani, Unieuro ha svelato i prezzi di realme 9 Pro e realme 9 Pro+.

realme 9 Pro e realme 9 Pro+, embargo violato

Domani sarà il giorno della presentazione ufficiale di realme 9 Pro e realme 9 Pro+ e, onestamente, stupisce molto il fatto che sulle pagine on-line di Unieuro i due dispositivi siano già belli presenti, in barba all’embargo che ognuno di noi, al momento della ricezione in prova dello smartphone, ha dovuto sottoscrivere e che scade domani alle ore 14. Evidentemente c’è chi può farsi beffe di quelle che sono le richieste dell’azienda. Non solo sono presenti le schede tecniche, ma anche i prezzi e, addirittura, il realme 9 Pro è già ordinabile al prezzo di 349€.

Per quanto riguarda il realme 9 Pro+, al momento non è ancora acquistabile, ma è riportato chiaramente il prezzo di vendita che sarà pari a 439,90€. Inutile riportare in questo articolo le specifiche tecniche, peraltro ampiamente anticipate da rumors e dichiarazioni ufficiali di Madhav Sheth, il vicepresidente di realme. Per sapere tutto sul realme 9 Pro, non mancate di dare un’occhiata al sito domani dopo le ore 14: troverete il mio articolo, le prime impressioni e le foto. Il tutto, ovviamente, rispettando l’embargo stabilito da realme.

Vi aspetto!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: