UMIDIGI C NOTE, prezzo contenuto e caratteristiche interessanti

UMIDIGI C NOTE è molto più di un telefono Low cost. L’azienda ha voluto creare un prodotto con caratteristiche interessanti e venderlo ad un prezzo competitivo.

C NOTE è in grado di far stare una batteria da 3800mAh in un corpo unibody in alluminio da 8,3 millimetri.Lo smartphone è dotato di un display Full-HD da 5,5 pollici. Troviamo a bordo Android 7.0 Nougat, supportato da 3GB di RAM e 32GB di ROM (espandibile fino a 256GB, tramite microSD). Processore scelto è un Mediatek MT6737T Quad-Core a 1,5 GHz, il quale usa un Cortex-A53 per ottimizzare i consumi.

Il comparto multimediale è composto da due fotocamera, frontale da 5 megapixel, mentre quella posteriore Samsung da 13 megapixel con tecnologia PDAF (Phase Detection Auto Focus). Connettività garantita dal modulo 4G LTE e da due slot SIM. Presente il riconoscimento delle impronte digitali.

UMIDIGI C NOTE è disponibile ad un prezzo di 149,99 dollari, ma per chi effettuasse la prevendita, si potrà ottenere a 139,99 dollari.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...