htc u

HTC U arriverà il prossimo mese con cornice touch

HTC U non è un miraggio. Un nuovo smartphone della casa taiwanese HTC sta per arrivare e potrebbe avere in dote alcune chicche interessanti.

Nonostante il brand stia praticamente sparendo totalmente dalle scene, gli ultimi dispositivi HTC sono sempre stati al TOP per quanto riguarda l’hardware. Questi non avevano però un chiaro tratto distintivo, quel qualcosa che potesse prendere le redini della carrozza e far cambiare rotta all’azienda.

@evleak ci porta però a conoscenza di un dispositivo in possibile arrivo il prossimo mese. Spolverando un vecchissimo rumor relativo ad un fantomatico HTC Ocean, viene infatti introdotto HTC U. Si tratta di un dispositivo che si prevede al TOP come specifiche tecniche, ma che non si baserà su queste per stupire. Si parla infatti di sensori touch sulla cornice in metallo, che permetteranno di avere varie funzioni, in totale assenza di tasti fisici.

HTC U porta al mondo le cornici touch!

Dal lato hardware si parla di un display da 5.5″ 2560 x 1440, processore Qualcomm Snapdragon 835, Cam posteriore da 12MP e anteriore da 16MP, e fino a 128GB di memoria interna. Per quanto riguarda il software, ovviamente Android Nougat con interfaccia Sense 9.

Staremo a vedere cosa accadrà il prossimo mese…

fonte

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...