Super Cane Magic ZERO un Action RPG disegnato da SIO

Gioco che trova nei disegni di Sio un plus non da poco, bello, accattivante e con un look folle e colorato. Un Action RPG che noi siamo riusciti a provare per pochi minuti, ma che da quello che abbiamo visto promette veramente bene. Interpreteremo un Coso/Cosa, due personaggi che dovranno attraversare un mondo pieno di nemici buffi, cercando di recuperare il bastone magico del cane magico che sta portando caos e distruzione nel mondo. Come in ogni gioco che si rispetti, anche qui la vita non sarà facile per i nostri protagonisti, perché il Professore Malvagius, cattivone del gioco, cercherà di ostacolarci nell’impresa.

Lo sviluppo è dello Studio Evil ed è ideato da Sio. Sio, per chi non lo conoscesse, è un fumettista italiano, famoso per le sue tavole ed i video che carica su YouTube.
Il sistema di combattimento è molto variegato e permette al nostro personaggio di raccogliere e lanciare di tutto verso i nostri nemici ma, sopratutto, mangiare ciò che si raccoglie. Questo darà la possibilità di essere in azione in numerosissimi scontri. Super Cane Magic ZERO  sarà multipiattaforma iOS, Android, Mac e PC. Su Steam possiamo ottenere l’accesso anticipato del gioco ad un prezzo di 19,99€.

Scritto da

Mi riprometto ogni volta di non cadere nel vortice tecnologico, ma è più forte di me. Accanito sostenitore e utilizzatore degli smartwatch, fitness tracker e tutto ciò che monitora e controlla.

Ti potrebbe interessare anche...