Sony Xperia XZ Premium riceve il premio “miglior nuovo smartphone del MWC 2017”

Il Sony Xperia XZ riceve il premio come miglior nuovo smartphone del MWC 2017 ai Global Mobile Award (Glomo Award).

Il Glomo Award è l’ultimo dei 30 premi (numero in continua crescita) ricevuti dal dispositivo flagship di Sony Mobile durante quest’edizione del Mobile World Congress. Si aggiunge ad altri importanti riconoscimenti media, quali “migliore innovazione” di UK Blog Awards, “scelto dai lettori” di Tech Radar e, per finire, l’award come “miglior smartphone” e “prodotto più cool del MWC” di Wired.

“Xperia XZ Premium è lo smartphone più tecnologicamente avanzato che abbiamo mai realizzato finora” afferma Hiroki Totoki, President e CEO di Sony Mobile Communications.

Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR

Xperia XZ Premium implementa il nuovo sistema Motion Eye™ per assicurare funzionalità fotografiche avanzate e la migliore qualità negli scatti, oltre ad essere il primo smartphone al mondo con un display (5.5”) con risoluzione 4K HDR.

Motion Eye permette di registrare 960 frame per secondo, con una riproduzione video in Super slow motion 4 volte più lenta di qualsiasi altro smartphone . Xperia XZ Premium sarà disponibile nelle colorazioni Luminous Chrome e Deepsea Black, a partire dalla primavera 2017

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...