Xperia XZ Premium

Sony Xperia XZ Premium, disponibile nella versione Bronze Pink

Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) annuncia oggi che Xperia XZ Premium, sarà disponibile anche nella versione Bronze Pink, colorazione che si aggiunge all’intenso Deepsea Black e allo scintillante Luminous Chrome.

Sony Xperia XZ Premium

Da quando è stato presentato, XZ Premium è stato riconosciuto in tutto il mondo come lo smartphone Xperia più innovativo a oggi. La bellissima variante Bronze Pink – disponibile da giugno – implementerà la stessa tecnologia d’avanguardia: una fotocamera in grado di creare video emozionali capace di catturare, in Super slow Motion a 960 frame per secondo, anche i più nascosti  momenti quotidiani; un luminoso display con risoluzione 4K HDR; una velocità di download super rapida e una serie di funzioni intelligenti che offre consigli utili e personalizzati relativi alle diverse modalità d’uso per rendere la vita un po’ più semplice.

Sony Xperia XZ Premium, l’eleganza discreta

Satoshi Aoyagi, Xperia Colour Designer, spiega perchè Bronze Pink rappresenti il complemento perfetto che si abbina alla raffinata tecnologia che lo caratterizza: “Volevamo trovare un colore che desse una sensazione di calore e che allo stesso tempo incarnasse il design e le specifiche premium. La finitura in bronzo metallico aggiunge un effetto di profondità al vetro nella parte frontale e sul retro. Così come per gli altri colori, ogni parte di Xperia XZ Premium Bronze Pink è stata curata in ogni singolo dettaglio, come ad esempio i margini superiore e inferiore a cui è stato applicato un taglio a diamante per conferire ancora più brillantezza e luminosità. È un’aggiunta chic alla scelta dei colori offerti per XZ Premium”. XZ Premium Bronze Pink sarà disponibile nei mercati selezionati dalla fine di giugno, per la disponibilità verificare con i rivenditori locali. Le funzionalità e la tecnologia racchiuse nell’intrigante Xperia XZ Premium includono:

  • La nuova fotocamera Motion Eye con  tecnologia Super slow motion che cattura 960fps, la funzionalità Predictive Capture e la possibilità di registrare video in 4K
  • Un sorprendente display 4K HDR  da 5,5”
  • La piattaforma tecnologica  Qualcomm® Snapdragon™ 835 a 64-bit
  • Lo sblocco intuitivo attraverso il sensore delle impronte digitali posizionato sul tasto di accensione
  • La porta USB Type-C™

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...