Sony Xperia 10 II: finalmente si può prenotare

Evidentemente le vecchie abitudini sono difficile da cambiare in Sony ma, finalmente, Xperia 10 II potrà essere prenotato a partire da domani.

Xperia 10 II il mid-level secondo Sony

Le vecchie abitudini alle quali mi riferivo in apertura, i più vecchi fra noi appassionati se lo ricordano sicuramente, sono quelle per le quali, qualche anno fa, fra la presentazione degli smartphone Sony e l’arrivo negli stores (allora fisici, oggi on-line) passavano mesi e mesi. Il Sony Xperia 10 II è stato ufficialmente presentato durante l’evento streaming di Febbraio che ha sostituito la classica conferenza che la casa giapponese doveva tenere al MWC di Barcellona, cancellato per i noti problemi legati al maledetto Coronavirus. Da domani il dispositivo sarà prenotabile attraverso le catene distributive e gli operatori al prezzo di 370€.

[adrotate banner="10"]


Per questa cifra, tutto sommato molto concorrenziale, il Sony Xperia 10 II offre un display da 6 pollici nel tipico formato Sony in 21:9 e risoluzione FullHD+. Il processore è lo Snapdragon 665 e ci sono 4 GB di RAM (????) e 128 Gb di memoria espandibile con MicroSD fino ad 1 TB. Il comparto fotografico conta su tre sensori posteriori da, rispettivamente 12 (principale, 8 (grandangolare) e 8 (teleobiettivo) Mpx. La fotocamera anteriore sarà da 8 Mpx. La batteria, con una decisione abbastanza strana, è da “soli” 3600 mAh, per cui mi sento di prevedere in anticipo seri problemi di autonomia.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?