Sony Xperia 1 II forse in vendita dalla fine di Aprile

Dopo essere stato annunciato due mesi fa, sembra finalmente arrivato il momento per il Sony Xperia 1 II della messa in vendita.

Sony Xperia 1 II, prezzi in linea con i concorrenti

Sembra di essere tornati ad una decina di anni fa, quando Sony, prima di mettere in vendita i suoi smartphones annunciati, lasciava passare mesi e mesi. Il Sony Xperia 1 II, prodotto che sarebbe dovuto essere presentato al cancellato, causa maledetto coronavirus, MWC di Barcellona, ha fatto la sua prima apparizione in un evento video con il quale la casa giapponese ha sostituito la tradizionale conferenza in terra catalana. In quell’occasione si era parlato di un arrivo negli store in primavera, senza dare notizie più precise. Oggi, un tweet della filiale spagnola di Sony, in risposta a precisa domanda di un utente, ha dato come probabile data di messa in commercio, la fine del mese di Aprile.

Confermate le principali specifiche tecniche che vedono protagonisti il processore Snapdragon 865, il display con risoluzione 4K e 8GB di RAM. Il comparto fotografico principale dovrebbe contare su un trio di sensori da 12 Mpx (principale, teleobiettivo e grandangolare) e con fotocamera selfie da 8 Mpx. Il prezzo sarà, ovviamente, allineato a quello dei principali concorrenti, leggasi Galaxy S20 Ultra e Huawei  P40 Pro+ e si parla di 1200/1300€. Vedremo tra 15 giorni se sarà veramente così.

Stay Tuned and, most of all, #stayhome!

 [adrotate banner=”3″]

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?