Pixel 4

Signore e signori ecco a voi Google Pixel 4

Dopo il “leak” ufficiale pubblicato alla metà dello scorso mese di Giugno, ieri sono apparse sul web due foto che mostrano, inequivocabilmente, il Google Pixel 4.

Pixel 4

Google Pixel 4, tutto come previsto

Del nuovo Pixel 4 ritratto in queste immagini, ormai non sembrano esserci più dubbi sul fatto che sia proprio il prossimo flagship made in Mountain View, spicca la sezione fotocamere, identica a quella che vedremo anche sugli iPhone 11 che saranno presentati il 10 Settembre. Personalmente trovo il design assolutamente orribile ma, come dice il proverbio “De gustibus non disputandum est…”. L’altra cosa che, riguardo al retro del Pixel 4 (non è possibile da queste foto se si tratti della versione XL), si nota è che Google avrebbe abbandonato la doppia finitura lucida/opaca, optando per una finitura tutta in vetro opaco. Manca anche il sensore delle impronte, segno che ci sarà quello “annegato” nel display.

A proposito di schermo, nella foto che ritrae la sezione anteriore, possiamo notare che il Pixel 4 non avrà notch o fori ma un più classico spazio che ospiterà fotocamera anteriore e sensori. Il display a 90 Hz mostra sugli angoli e sul bordo inferiori dei segni (che non è detto ci saranno anche nella versione definitiva) che indicano le gestures della prossima versione di Android. Ancora qualche settimana e sapremo se tutto sarà confermato.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?