Pixel 4

Google Pixel 4 nel leak ufficiale della stessa Google

Google ha saltato il fosso e con un clamoroso “coming out” (con tutto il rispetto della community LGBT), ha pubblicato il leak “ufficiale” di Pixel 4.

Google Pixel 4 e quel gruppo fotocamere “già visto”

Non era ancora capitato che un produttore si esponesse in maniera così chiara, arrivando a “leakare” (suona molto male, ma non saprei come tradurlo in italiano) ufficialmente se stesso. Da ieri anche questo ultimo ostacolo è stato superato: Google ha pubblicato un tweet nel quale si vede chiaramente la silhouette del suo prossimo flagship, il Pixel 4.

La sorpresa, al di là della scelta “pubblicitaria”, è provocata dal fatto che il comparto fotografico è identico a quello visibile su tutte le foto del prossimo iPhone XI pubblicate nelle scorse settimane. Dalle informazioni, sembra che la dotazione fotografica del Pixel 4 (dalla foto non si capisce se si tratti della versione XL) potrà contare su due sensori + un obiettivo ToF. L’altra cosa che salta all’occhio è la mancanza del sensore per le impronte digitali sulla cover posteriore, segno inequivocabile che il Pixel 4 monterà un più moderno sensore sotto il display.

Pixel 4

L’annuncio ufficiale del nuovo Pixel 4 dovrebbe essere in programma per Ottobre, mese tradizionalmente scelto per la presentazione dei nuovi smartphone made by Google.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?