Samsung Galaxy X

Si parla di nuovo di Samsung Galaxy X

Periodicamente, generalmente quando le notizie “vere” languono, si torna a parlare di Samsung Galaxy X, il mitico smartphone pieghevole di cui si vocifera da anni.

Samsung Galaxy X

Samsung Galaxy X, figlio illegittimo di Galaxy Note 8

Sembra, ma è un’affermazione che è ricorsa spesso nel corso degli ultimi 2/3 anni, che il mitico Samsung Galaxy X potrebbe essere pronto per la produzione alla fine del prossimo mese di Giugno. Ovviamente le sue caratteristiche tecniche sono assolutamente sconosciute, ma una cosa che prende quota fra i principali “pettegoli tecnologici” mondiali è la dimensione del display. Una volta aperto la sua diagonale dovrebbe essere pari a 7 pollici, racchiuso in un telaio simile, per dimensioni, a quello del Galaxy Note 8. Sempre secondo i “ben informati”, sulla parte esterna della scocca dovrebbe trovare posto un display ausiliare da 3,5 pollici.

Galaxy X

Sicuramente, considerando la sua derivazione dal Note 8, la scheda tecnica del Galaxy X sarà di primissimo livello così come, è facile prevederlo, lo sarà il prezzo, probabilmente superiore ai 1000€. Se le previsioni saranno tutte azzeccate, il primo dispositivo pieghevole di Samsung potrebbe arrivare nei primi mesi del 2019.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...