Samsung Unpacked per Galaxy S21 sarà il 14 Gennaio

Mancava solo la data ufficiale dell’evento Galaxy Unpacked per la presentazione dei Galaxy S21: è programmato per il prossimo 14 Gennaio.

Non solo i Galaxy S21 all’evento Samsung Galaxy Unpacked

Dopo mesi di rumors che hanno praticamente svelato tutto sui Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra, adesso abbiamo la data ufficiale del 14 Gennaio, giorno nel quale sarà gestito via streaming l’evento di presentazione dei nuovi smartphones e, in aggiunta, dei Galaxy Buds Pro, i nuovi auricolari con sistema di cancellazione del rumor. L’orario per l’Italia è fissato alle 19:00, vista la differenza di fuso orario.

[adrotate banner="10"]

Nel video rilasciato da Samsung per un momento viene mostrato il design del modulo fotocamere dei Galaxy S21. Insieme ai tre Galaxy S21, saranno presentati anche i nuovi auricolari Galaxy Buds Pro, dotati dell’innovativo sistema Samsung di cancellazione del rumore. Come sempre, visto il comportamento di Samsung nei confronti di The Geekerz e di altri siti che non siano i soliti noti, non pubblicherò nulla di ufficiale il 14 Gennaio, a meno che, per una volta, io non sia messo in condizione di provare i dispositivi che saranno presentati.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: