Redmi Note 9T appare in foto in Germania

In Italia, il Redmi Note 9T sarà presentato con un evento streaming il prossimo venerdì 8 Gennaio, ma Amazon Germania si è lasciata scappare qualcosa in anticipo

Redmi Note 9T, non solo “un altro” Redmi Note

Con un post ed una foto ritirate immediatamente dopo la pubblicazione, come sempre avvenuta per “sbaglio” (ma c’è ancora qualcuno che ci crede?), Amazon Germania, ha mostrato l’aspetto del Redmi Note 9T, l’ennesimo smartphone di una serie che Xiaomi sta sfruttando fino all’ultimo pezzettino di plastica. Dall’immagine qui sopra, come anticipato, in Italia venerdì prossimo si terrà l’evento streaming di presentazione.

[adrotate banner="10"]

Si nota un’impostazione stilistica abbastanza classica per la produzione Xiaomi, con una fotocamera anteriore ospitata nel foro sul display ed un supporto circolare che ospita le tre fotocamere in dotazione da, rispettivamente, 48, 8 (grandangolare) e 2 Mpx (macro). La dotazione prevede il display LCD da 6,53 pollici FullHD+, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria, processore MediaTek Dimensity 800U con modem 5G e batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 22,5 Watt.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: