galaxy s8 active

Samsung si prepara al Galaxy S8 Active

Come successo negli anni passati, Samsung potrebbe essere pronta al lancio di una variante corazzata del proprio flagship. Si parla ovviamente di Galaxy S8 Active.

Dal punto di vista di design, questo modello avrà molte similarità rispetto alla versione “base”. Niente tasto home anteriore e un display caratterizzato da cornici minimali. Grandi assenti saranno però i bordi edge, che verranno sostituiti da un display flat, come era per S7. Come si può vedere dall’ immagine, il risultato è veramente simile a LG G6. Sarà, ovviamente, anche più spesso, per renderlo più robusto.

Non si hanno al momento indicazioni su data e prezzo di lancio, ma pare che in gran parte dell’Europa potrebbe non arrivare. Ma non sarà detta l’ultima parola fino al giorno del lancio.

Galaxy S8 Active: robusto, ma sempre al top

Per quanto riguarda le specifiche, Galaxy S8 Active dovrebbe proporre il medesimo display OLED da 5.8″ di S8 (come detto in versione flat), processore Qualcomm Snapdragon 835, sblocco con iride, Bixby e lettore dell’impronta digitale sul posteriore. In poche parole, le stesse specifiche di S8.

fonte

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...