Samsung prepara il Galaxy S21 FE

Evidentemente il “giochino” FE piace (e rende) molto in casa Samsung perchè sembra si sia prossimi all’arrivo di Galaxy S21 FE.

Galaxy S21 FE, come lo immagina OnLeaks

Ancora una volta, come per il predecessore Galaxy S20 FE, le immagini di come potrebbe/dovrebbe essere il prossimo Samsung Galaxy S21 FE sono opera di Steve H.McFly, più conosciuto come OnLeaks. Ovviamente la finestra dalla quale dare un’occhiata ai primi render è quel Voice tante volte teatro delle opere di OnLeaks. Il Galaxy S21 FE di queste foto, segue, e non poteva essere differente, il clichè stilistico degli altri Galaxy S21, a partire da quel supporto delle fotocamere che diventa parte integrante del frame in metallo, quasi come un abbraccio. Come il predecessore, per una questione di contenimento dei costi, il retro è in plastica e non in vetro. Dalla misura delle sue dimensioni, 155.7 x 74.5 x 7.9 mm (1,5 mm in più nella zona fotocamere), si evince che il Galaxy S21 FE è leggermente più grande del Galaxy S21 base: 4 mm più alto e 3,3 più largo.

[adrotate banner="10"]

Lo schermo AMOLED è del tipo “Infinity-O”, caratterizzato dal foro centrale per la fotocamera anteriore. Per la dotazione delle fotocamere posteriori, Samsung replica sul Galaxy S21 FE quanto presente sul modello base, con una chiara intenzione al contenimento dei costi. Dalle prime informazioni trapelate, ma non confermate, sembra che il prezzo del Galaxy S21 FE dovrebbe aggirarsi intorno ai 700€.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: