Samsung Galaxy Z Flip mostrato in uno spot ufficiale

L’evento di presentazione è, come sanno tutti, domani, ma Samsung ha approfittato della cerimonia degli Oscar per mostrare il Galaxy Z Flip due giorni in anticipo.

Galaxy Z Flip, nessun segreto da scoprire

Devo essere onesto: mi aspettavo qualcosa del genere già la settimana scorsa, in occasione del SuperBowl, la finale del campionato professionistico americano di football, uno degli eventi più seguiti dal pubblico televisivo degli States (e non solo). Invece Samsung ha scelto un altro evento, non certo meno importante, per mostrare al mondo il suo Galaxy Z Flip, il secondo pieghevole della casa coreana.

Troppo allettante l’occasione, nonostante la premiazione degli Oscar preceda di soli due giorni (anche meno) l’evento previsto per domani a San Francisco. Lo spot mostra il Galaxy Z Flip senza segreti e, anzi, avvisando che la piega che si nota sullo schermo in prossimità della cerniera esterna è, cito testualmente, “una caratteristica naturale del display”. Speriamo che gli ingegneri Samsung non abbiano a che pentirsi da tele affermazione.

Durante lo spot è possibile notare anche il piccolo schermo esterno che serve per le notifiche e, grazie allo slider, anche a rispondere alle chiamate. Una volta aperto, il Galaxy Z Flip mostra uno schermo da 6,7 pollici definito “Super AMOLED Dynamic Screen” con risoluzione FullHD+ ed aspect ratio 22:9. Per il resto, ammesso che ci sia ancora qualcosa da scoprire, appuntamento a domani sera. Sarò a Milano per la presentazione ufficiale e vi mostrerò, se sarà possibile, le immagini in tempo reale.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?