LG V60 ThinQ 4 fotocamere, 4 microfoni e tanta batteria

LG non sarà presente al prossimo MWC di Barcellona, ma le notizie relative ai suoi prodotti non mancano, oggi tocca a LG V60 ThinQ.

LG V60 ThinQ, tanta sostanza ma… Basterà?

Non è un mistero per nessuno che negli ultimi anni LG abbia faticato non poco a tenere il passo della concorrenza, nonostante prodotti interessanti, come LG G8X ThinQ (che spero vivamente di provare prima o poi…) ed il suo doppio schermo. Con LG V60 ThinQ la casa coreana ci riprova, pensando ad un dispositivo dal design abbastanza classico ma ricco di sostanza. Le ultime notizie arrivano, ancora una volta, dal “Grande Pettegolo del Web”, Mr. Evan Blass, che descrive uno smartphone con un sistema di microfoni a quattro canali, per sfruttare al massimo le peculiarità cinematografiche dello smartphone.

Sul retro troviamo quattro fotocamere delle quali almeno una, stando ai rumors, dovrebbe essere stabilizzata otticamente. Contrariamente a quanto fanno i concorrenti, LG V60 ThinQ dovrebbe essere dotato di una singola selfie camera, ospitata in un classico notch sul display. Batteria da 5000 mAh,  Snapdragon 865, jack da 3,5mm e porta USB “X” dovrebbero completare la dotazione tecnica.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?