Galaxy S9

Samsung Galaxy S9 ancora al centro dei rumors

E’ uno dei top di gamma più attesi e, da quando si è sparsa la voce che potrebbe essere presentato a Barcellona, il Galaxy S9 (S9+) è ancora più argomento di discussione.

Galaxy S9

 

Galaxy S9 e S9, due dotazioni differenti?

La direzione dei rumors degli ultimi giorni a proposito del prossimo flagship Samsung, va verso una probabile presentazione il 27 Febbraio al MWC di Barcellona. Se fosse confermato, significherebbe un ritorno, visto che Galaxy S8/S8+ furono presentati con un evento dopo la manifestazione catalana dello scorso anno. I nuovi renders del Galaxy S9 presentano un dispositivo non molto diverso dall’attuale S8, con un generale affinamento dello stile e, soprattutto, con lo spostamento del sensore delle impronte digitali in posizione decisamente più ergonomica. In pratica è il medesimo visto nelle immagini definitive di Galaxy A8/A8+. A quanto sembra, soltanto il Galaxy S9+ sarebbe dotato di doppia fotocamera, mentre il Galaxy S9 dovrebbe essere dotato di un unico sensore da 16 Mpx e apertura f 1/6. Nulla di nuovo rispetto alla dotazione HW che prevederebbe, a seconda dei mercati, il processore Snapdragon 845 o il nuovo Exynos, 4/6 GB di RAM, 64 GB di memoria espandibile e display dalle misure simili a Galaxy S8/S8+. Poco probabile la presentazione al CES di Las Vegas, come sembrava solo qualche giorno fa.

Intanto godiamoci il video che anticipa alcune delle features che il nuovo Galaxy S9 (S9+) potrebbe avere, si tratta solo di renders, ovviamente, ma immaginare non costa nulla. Buona visione.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. devo aggiungere altro?

Ti potrebbe interessare anche...