Samsung Galaxy S21 FE, morto prima di nascere?

I più attenti riconosceranno lo stesso titolo di un articolo già pubblicato a Giugno, ma adesso sembra certo: non ci sara nessun Galaxy S21 FE.

Galaxy S21 FE, una storia finita

Questa volta sembra che si sia raggiunto il punto di non ritorno: il Galaxy S21 FE, protagonista dei rumors degli ultimi mesi, non sarà mai presentato. Sembra che l’evento Samsung unpacked previsto proprio per la presentazione dello smartphone sia stato cancellato, nonostante negli ultimi giorni fosse circolata la notizia che la produzione del Galaxy S21 FE, che aveva codice SM-G990B, fosse ripresa fino a raggiungere i primi 10 mila esemplari pronti per la vendita.

Secondo quanto trapelato ieri, il dispositivo potrebbe essere stato definitivamente cancellato dai piani di Samsung che, nel frattempo, ha anche rimosso la pagina a supporto del Galaxy S21 FE che era on-line da tempo. Adesso, se si prova a cercare di accedere, si riceve il messaggio che la pagina non è disponibile. Evidentemente le grosse difficoltà di approvvigionamento dei componenti necessari, situazione comune a tante aziende, si è rivelata insormontabile. Per questo stesso motivo, il Galaxy S21 FE potrebbe non essere l’ultimo smartphone a non vedere la luce.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: